Oltre alla vendita del nuovo defibrillatore modello i3 Ambulanc Tech, la nostra azienda si occupa anche dell'invio (all'azienda responsabile dei DAE) del vostro defibrillatore per quanto riguarda la verifica funzionale (annuale) esclusivamente dei modelli I3 Ambulanc Tech, Life Point Pro, Heartline, IPad, Heart Guardian. Tale servizio è limitato ai defibrillatori acquistati presso la nostra ditta.
Egregio Dottore/Gentile Dottoressa,
Le comunichiamo che è necessario effettuare la verifica funzionale su tutti i defibrillatori ogni anno ai sensi della norma tecnica CEI 62-13 EN 60601-2-4. Lei può visualizzare la data di scadenza della verifica CEI 62-13 sulla targhetta adesiva situata sul lato destro del defibrillatore, dove troverà mese e anno della scadenza (per esempio Mese 7 e Anno 2017).
L'unico servizio tecnico autorizzato ad effettuare tale operazione di manutenzione sui defibrillatori suddetti è quello del fabbricante.
L'apparecchio quindi deve essere consegnato presso la nostra sede sita in via Aquileia, 56/A- Palermo.
Verrà indi spedito da noi al fabbricante.
Per effettuare tale verifica, viene collegato ad un analizzatore e viene controllato che esso eroghi le corrette quantità di energia in tre scariche differenti: 150 J, 150 J e 200 J; dopodiché, si verifica anche lo stato della batteria (se scarica, viene sostituita gratuitamente in garanzia in quanto la batteria ha una garanzia di 5 anni a partire dalla data di acquisto) -.
Infine viene effettuato un check-up completo dell'apparecchio.
Per formalizzare la richieste del servizio di verifica funzionale e/o manutenzione programmata annuale, Le chiediamo cortesemente di compilare il form di seguito. Successivamente sarà contattato da un nostro incaricato, che Le spiegherà step by step come procedere. Il costo, oltre la verifica funzionale del defibrillatore, comprende le spese di spedizione andata e ritorno dalla nostra sede presso la sede del distributore autorizzato e viceversa. Per quanto riguarda la consegna dalla vostra sede presso la nostra azienda e viceversa, questa andrà concordata di volta in volta;
Il Defibrillatore/i da revisionare devono essere accompagnati da DDT di reso con causale: reso per revisione intestato alla Carlisi srl - Via Aquileia, 56/A - 90144 Palermo